Questo sito web utilizza i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione. I cookie rimangono nel tuo browser e sono utili per riconoscerti quando torni sul nostro sito. Aiutano quindi il nostro team a capire quali pagine e sezioni del nostro sito potrebbero interessarti di più.
MC – Primo avvio al canto livello base (Mercoledì 19:00-20:30) – Mira
€110.00
Obiettivo è l’acquisizione di una modalità di emissione vocale corretta; Ricerca abilità finalizzate alla padronanza dello strumento voce e correlate prassi esecutive per una corretta intonazione; Conoscenza dello strumento-voce; Conoscenza principi base di fisiologia dell’apparato vocale.
Argomenti
- Nozioni di respirazione
- Conoscere la propria voce
- Fonazione e Articolazione.
- L’attacco del suono.
- Gestione del flusso aereo e dei risuonatori
Tali punti verranno esaminati uniformando il livello di difficoltà del singolo allievo al gruppo, insegnando regole base atte alla buon uso della voce.
Docente | |
---|---|
Lezioni | |
Giorno | |
Sede | Palazzo Trecchi |
Data inizio |
Disponibile